Kit Harington si è messo a piangere quando una fan gli ha fatto questa domanda

C'entra ovviamente Game of Thrones

Aprile 2019 è il mese che i fan di Game of Thrones aspettano da ormai due anni: andrà infatti in onda l'attesissima ultima stagione e Kit Harington ha già spiegato quanto sia stato difficile sapere che non sarebbe più tornato su quel set.

Adesso ha raccontato un altro aneddoto che dimostra ancor più quanto sia affezionato a Jon Snow e quanto sia dura per lui dirgli addio.

Ospite del programma Graham Norton, il 32enne ha confessato di essere scoppiato a piangere quando una fan gli ha fatto una domanda sul personaggio che interpreta ne Il Trono di Spade.

"Ero determinato a restare calmo riguardo alla fine della serie - ha spiegato l'attore - e mi sono preparato una risposta per se e quando qualcuno mi avrebbe chiesto: 'Sei Jon Snow?'. Io avrei risposto con molta tranquillità: 'Una volta lo ero'".

Ebbene, il momento si è presentato quando una ragazza gli ha posto quella fatidica domanda: "Quando ho lasciato il set per l'ultima volta ero molto emozionato e una ragazza è venuta verso di me e mi ha chiesto proprio: 'Sei tu Jon Snow?'".

La sua reazione non è stata come si era proposto: "Sono scoppiato in lacrime dicendo 'Lo ero'. La ragazza se n'è andata in frettissima!".

Se anche tu sei triste al pensiero della fine di "Game of Thrones", ti consigliamo di fare un giro qui dove puoi vedere il recente (e divertente) spogliarello di Kit Harington al Saturday Night Live: risolleverà la tua giornata!

Tutte le foto dalla première di Game of Thrones 8:

ph: getty images