Kit Harington si è aperto sull’essere diventato papà: “Ti cambia ed è una cosa davvero bella”

<3

Kit Harington è diventato padre di un bimbo avuto con Rose Leslie all'inizio del 2021 e adesso ha parlato per la prima volta del piccolo e di come la sua vita sia cambiata da quando è nato.

I due attori, che si sono innamorati sul set di Game of Thrones e si sono sposati nel 2018, sono notoriamente molto privati sulla loro vita personale ma la star ha fatto un'eccezione durante un'intervista con Access Hollyowood.

"Ti dicono tutto e non ti dicono niente sulla paternità - ha iniziato il 34enne - Tutti ti avvertono: 'Sarà una cosa grossa quella che sta per succedere'. Ma non puoi saperlo davvero finché non succede. E ti sorprendi a pensare: 'Questo andrà avanti per sempre'. Cioè, non puoi prenderti una pausa [dalla paternità]".

Kit Harington ha continuato spiegando come ora senta ancora più forte il senso di essere una famiglia: "Ogni giorno mi sveglio e curo questo piccolo umano, ora facciamo parte di un'unità tutti insieme. Penso che la cosa che mi stupisce di più della paternità è che diventi un'unità, tutti e tre. E devi cercare una nuova dinamica".

"Io la trovo ogni giorno mentre lui cresce e cambia, e questo cambia anche te stesso. È una cosa bella, lo è davvero".

Rose Leslie e Kit Harington - getty images

Kit Harington e Rose Leslie avevano confermato attraverso un portavoce la nascita del loro primo figlio lo scorso febbraio e finora non hanno rivelato il nome.

Erano diventati marito e moglie a giugno 2018 in una tradizionale cerimonia tenuta in Scozia. Ripercorri la loro storia d'amore nel video:

ph: getty images