Kit Harington non ha mai visto l’ultima stagione di “Game of Thrones”

L'attore ha vestito i panni di Jon Snow per 10 anni

Se sei un fan di "Game of Thrones", sicuramente hai atteso con ansia e non ti sei perso la stagione finale uscita lo scorso aprile. Ma ti stupirà sapere che uno dei protagonisti ha invece preferito non sintonizzarsi sulla serie!

Stiamo parlando di Kit Harington che è stato intervistato a margine degli Emmy Awards 2019, in particolare sulle critiche piovute sull'ottava e ultima stagione: il destino riservato ai protagonisti e chi saliva alla fine sul trono avevano profondamente diviso le opinioni dei fan.

"Non l'ho ancora vista - ha detto l'attore - Quindi ecco come ho affrontato le critiche, non ho ancora visto la stagione finale ma so cosa ci è voluto per girarla".

"È stata dura e tutti ci abbiamo messo il nostro amore e i nostri sforzi. Penso che per noi, sapevamo che quello che stavamo facendo era giusto, in termini della trama, e sapevamo che era giusto per i personaggi perché abbiamo vissuto nei loro panni per 10 anni. Le controversie non ci hanno toccato".

Già lo scorso maggio Kit Harington aveva parlato delle polemiche sull'ultima stagione di "Game of Thrones", mandando a quel paese, senza giri di parole, chi la criticava.

Gli aveva fatto eco Sophie Turner, che agli Emmy 2019 è stata protagonista proprio con il collega di una dolcissima reunion: guarda qui com'è andata.

ph: getty images