Kit Harington ha rischiato grosso in un incidente sul set di “Game of Thrones”

Ouch

Complice l'arrivo dell'ultima stagione, Kit Harington sta raccontando qualche aneddoto dal dietro le quinte di "Game of Thrones".

Dopo aver spiegato la sua drammatica reazione davanti al copione delle puntate finali, l'attore ha rivelato un altro, quasi tragico, momento successo sul set della serie.

Senza scendere nei dettagli per non spoilerarti cosa succede negli episodi, il 32enne si è trovato a lavorare davanti allo schermo verde per alcune scene, salendo a cavallo di un macchinario che ricorda molto un toro meccanico.

Proprio lì sopra, ha rischiato di rimetterci un testicolo. Sì, hai letto bene.

Ecco cos'ha raccontato Kit Harington nello speciale "Game Revealed": "Il macchinario dondolava molto violentemente e la mia palla destra si è incastrata".

"Non ho avuto il tempo di gridare stop e così continuavo a oscillare intorno. Nella mia testa pensavo: 'Questa è la fine, su questo macchinario, che mi fa oscillare tenendomi per i testicoli. Letteralmente".

"Scusate, forse vi ho dato troppe informazioni" ha concluso, scherzando.

Tutto è bene quel che finisce bene e Kit Harington per fortuna è riuscito a scendere intatto dal macchinario, ma che rischio!

Hai letto quali progetti ha l'attore adesso che ha finito di girare "Game of Thrones"?

GoT, quanto hanno guadagnato gli attori per ogni episodio dell'ultima stagione:

ph: getty images