Kit Harington ha raccontato com’è festeggiare gli anni subito dopo Natale

Con un pizzico di ironia!

Se sei nato nei giorni delle Feste di Natale, potresti sentirti un po' derubato del tuo giorno speciale... è proprio quello che succede a Kit Harington!

L'attore di Game of Thrones ha compiuto 35 anni ieri, 26 dicembre, e JustJared ha scovato un'intervista in cui parla con un pizzico di ironia del fatto di compiere gli anni a Santo Stefano.

"È sempre la stessa cosa... io non ricevo nessuna attenzione. Quindi finisco sempre per diventare scontroso ed egoista al mio compleanno. È sempre la stessa cosa" ha detto la star.

Sui regali che riceve per il suo compleanno, dopo aver scartato quelli di Natale, Kit Harington ha aggiunto: "Peggiorano ogni anno, mi sembra". E poi, scherzando: "Semplicemente non ricevo abbastanza attenzione". 

Rose Leslie e Kit Harington - getty images

Quest'anno Kit Harington è diventato papà: lui e Rose Leslie hanno confermato di essere diventati genitori attraverso una dichiarazione del loro portavoce a febbraio 2021.

Sono una delle coppie famose nate su un set: si erano conosciuti sul set de Il Trono di Spade e si erano sposati a giugno 2018 in una tradizionale cerimonia in Scozia. Ripercorri la loro storia d'amore nel video:

ph: getty images