Kit Harington ha fatto uno scherzo terrificante alla sua fidanzata

La reazione di Rose è LOL

Se Rose Leslie ha detto sì alla proposta di matrimonio di Kit Harington dopo aver subito questo scherzo, allora è vero amore!

 

 

L'attore di "Games of Thrones" ha raccontato allo show The Jonathan Ross, di essere un campione di prank, soprattutto quando scatta il primo di aprile: "È una tradizione di famiglia farci scherzi per il pesce d'aprile" ha spiegato Kit.

Ecco quindi che ha deciso di fare un tiro mancino alla fidanzata, degno di una puntata Ridiculousness Italia  (che va in onda tutti i martedì alle 22.50 su MTV, 133 di Sky, e in streaming su NOWTV)

È mattina e la povera Rose, ancora mezza addormentata, apre il frigo per prendere dell'acqua. Ma proprio lì al fresco, il suo promesso sposo ha nascosto qualcosa di terribile! Ecco lo scherzo con tanto di reazione LOL nel video!

Tremendo Kit Harington: aveva messo nel frigo la testa - finta ma molto veritiera - di Jon Snow, che poi è anche la sua, visto che interpreta il personaggio.

A proposito di "Games of Thrones", l'attore ha chiesto uno stop delle riprese per permettere a tutto il cast di partecipare al matrimonio con Rose Leslie.

Scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

ph: getty images