Kit Harington felice che i suoi futuri figli vedano come si è innamorato di Rose Leslie in “Game of Thrones” è la dolcezza in persona

Ti scioglierai

L'ottava e ultima stagione di "Game of Thrones" andrà in onda questa primavera e con l'avvicinarsi della fine della serie, Kit Harington ha raccontato quanto lo show è stato importante per lui e ha detto una cosa dolcissima sui suoi possibili futuri figli.

Come sai, l'attore si è sposato lo scorso giugno con Rose Leslie in una tradizionale cerimonia in Scozia (guarda le foto del matrimonio) e si erano fidanzati l'anno prima dopo essersi conosciuti proprio sul set de "Il Trono di Spade", dove interpretavano una coppia dal destino tragico.

"Un sacco di persone incontrano la propria metà a lavoro e il nostro lavoro per caso è stato questo iconico show - ha spiegato Kit Harington a GQ Australia - Mi sono reso conto recentemente, e non ho idea se succederà, ma mettiamo il caso che io e Rose avremo dei figli".

"Loro sapranno, potranno vedere la genesi di come i loro genitori si sono messi insieme. Il che è meraviglioso. Ringrazio questo show per tutto, ma più di tutto per avermi fatto incontrare la mia lei".

Awww, che dolcezza!

La star ha anche raccontato quali sono i suoi piani per il futuro, adesso che non indosserà più i panni di Jon Snow: "Penso che la gente che non lavora nel cinema o nella tv non realizzi quanto è disorientante stare lontani da casa tutto il tempo".

"Tornare a casa dalla tua famiglia, cucinare, avere cose nel frigo, sembra strano da dire ma è quello che aspetto di più. Dopo nove anni sarò a casa, in un solo posto. Statico".

A casa con la sua Rose Leslie, ovviamente!

Guarda le coppie nate sul set:

ph: getty images