Kit Harington e Rose Leslie aspettano un figlio

I due attori di "Game of Thrones" si erano sposati due anni fa

Kit Harington e Rose Leslie diventeranno genitori!

L'attrice 33enne ha rivelato di essere incinta al giornale Make Magazine, per cui ha posato per la prima volta con il pancione.

Nell'intervista, ha spiegato che lei e il marito si sono da poco trasferiti in una nuova casa in mezzo alla natura: "Che cosa gloriosa poter correre nella campagna e recuperare. È un grande privilegio essere circondati dal verde, dagli uccellini che cantano e dalle siepi".

Ha quindi descritto l'abitazione come: "La casa che ha costruito Jon Snow - facendo riferimento al personaggio interpretato dal 33enne in Game of Thrones - È incredibilmente vecchia. Ha il tetto di paglia. Amo pensare alla casa e alle persone che ci hanno vissuto".

via GIPHY

Kit Harington e Rose Leslie si erano conosciuti proprio sul set de Il Trono di Spade e si erano sposati a giugno 2018 in una tradizionale cerimonia in Scozia.

In passato l'attore aveva confessato di essere felice che i suoi futuri figli possano vedere come si è innamorato della moglie grazie alla serie. Adesso questo sogno sta per diventare realtà!

ph: getty images