Kissing Booth 2, Taylor Zakhar Perez smentisce i rumor: non è fidanzato con Joey King

Sono solo buoni amici

Ci spiace un sacco dirtelo, perché sappiamo quanto ti piacesse l'idea, ma Taylor Zakhar Perez ha ufficialmente smentito che tra lui e Joey King ci sia del tenero, chiarendo che la loro relazione è totalmente platonica e che sono solo buoni amici.

I rumor su un coinvolgimento romantico tra le due star di Kissing Booth 2 hanno cominciato a turbinare quando Joey e Taylor hanno condiviso su Instagram le foto del loro recente road trip insieme. Non era quindi una gita d'amore, ma solo un modo divertente per festeggiare il compleanno di Joey.

In una nuova intervista con Access Hollywood, Taylor ha infatti confermato che non sta uscendo con la sua co-star:

Lo so, siamo andati via insieme questo fine settimana... tutti sono impazziti per questo. Non ci stiamo frequentando. Ci siamo avvicinati molto durante le riprese, ma siamo diventati ancora più vicini dopo le riprese perché abitiamo letteralmente vicini l'uno all'altra... eravamo una specie di partner di responsabilità l'uno per l'altra durante la quarantena", ha spiegato.

Ha anche rivelato la sua cosa preferita di Joey: “Può farmi piangere e ridere. È isterica... mi fa semplicemente ridere, e ha questa risata davvero divertente che mi fa ridere ancora di più. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Team Marco 🤙🏽💋 * * Convince me otherwise

Un post condiviso da TAYLOR ZAKHAR PEREZ (@taylorzakharperez) in data:

In un'altra intervista con Entertainment Tonight, Taylor ha detto che "farebbe qualsiasi cosa" per Joey. Ha anche parlato di come non sia stato facile per l'attrice tornare a lavorare con l'ex fidanzato Jacob Elordi durante le riprese di The Kissing Booth 2.

Sono sicuro che sia stato strano per lei tornare in una produzione con qualcuno con cui era fidanzata. E quindi io, essendo questo nuovo compagno di cast insieme a Joel [Courtney] e Meganne [Young], ci siamo davvero uniti molto bene".

Ti piace l'amicizia tra Taylor e Joey? A noi, un sacco!

ph. getty images