Kim Kardashian su come si sente a compiere 40 anni e il party che aveva in mente

Una festa a tema far west

Il prossimo 21 ottobre Kim Kardashian compirà 40 anni e la star ha raccontato a Grazia USA come si sente in vista di questa speciale occasione.

"Non sono il tipo che diventa nervosa davanti all'invecchiare. Ovviamente cerco di fare quello che posso per sentirmi più giovane o per apparire in un certo modo" ha confessato.

"Ma sono orgogliosa che i miei bambini mi abbiano qui per un altro anno. Ci penso sempre. Particolarmente a padre tuo padre o un genitore o qualcuno di vicino a una giovane età". Il riferimento è a suo padre Robert Kardashian, scomparso nel 2003 quando lei aveva 23 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

How did I get so lucky?!?!?!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La famiglia Kardashian-Jenner ci ha abituato negli anni a delle feste esagerate e Kim aveva già iniziato a pianificare il suo compleanno con un party a tema far west, giocando sul cognome preso dal marito Kanye West.

"Avevo i programmi migliori. Si sarebbe chiamato Wild, Wild Miss West quarantesimo compleanno".

Anche il vestito era già pronto: "Manfred Thierry Mugler mi ha fatto un costume metallico, un costume da cowgirl. È pazzesco. Abbiamo fatto delle prove vestito virtuali".

Con le restrizioni per combattere l'epidemia coronavirus, i suoi piani sono stati scombussolati. Ma ormai l'abito c'è, quindi perché non indossarlo più avanti: "Non voglio sprecarlo (l'abito) per una festa con cinque persone. Voglio che sia qualcosa di più. Quindi sto pensando, magari il prossimo anno. Lo posso mettere al mio 41esimo. E possiamo chiamarlo ancora il mio quarantesimo, giusto?".

via GIPHY

ph: getty images