Kim Kardashian racconta la lezione più importante che ha imparato da Kanye West

"Essere me stessa e vivere il momento"

In una nuova intervista per il podcast We Are Supported By...Kim Kardashian ha condiviso la più importante lezione che ha imparato dall'ex marito Kanye West.

"Forse avere una relazione con Kanye per un decennio, qualcuno a cui non importa assolutamente il fattore simpatia o quale sia la percezione di lui fintanto che è fedele a se stesso, che mi ha insegnato nel migliore dei modi a essere me stessa e vivere il momento", ha raccontato Kim.

Kanye West e Kim Kardashian - getty images

La 40enne ha poi aggiunto che prima di iniziare a frequentare il rapper di 44 anni, "era una che voleva piacere così tanto alle persone" e metteva sempre gli altri al primo posto:

"Finché sono me stessa e finché lo faccio nel modo in cui voglio, come dire, hai una vita e la vivi per te", ha spiegato Kim. "Questo mi ha insegnato ad avere più fiducia in me stessa e davvero a non preoccuparmi tanto di ciò che pensano gli altri".

Kim ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio lo scorso febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio. Il rapper 44enne ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei loro quattro figli: North, 8, Saint, 5½, Chicago, 3½ e Psalm, 2.

Hanno entrambi il desiderio di avere un rapporto pacifico per il bene dei loro bambini, tanto che la ex coppia è stata avvistata in un'uscita di famiglia al completo all'Asian Art Museum di San Francisco.

Non c'è astio tra Kim e Kanye, anzi il più amorevole sostegno. Lui ha aiutato lei a ideare il rebrand di KKW Beauty, ora lei sta supporta l'uscita di "Donda", il nuovo album dell'ex marito.

ph. getty images