Kim Kardashian parla della sua vita privata… e svela particolari molto intimi!

Pensi di sapere tutto su Kim Kardashian? Errore! La signora West ha svelato alcuni particolari mooolto intimi sulla sua vita...
Pensi di sapere tutto su Kim Kardashian? Errore! La signora West ha svelato alcuni particolari mooolto intimi sulla sua vita (sì, compresa quella di coppia con il marito Kanye West) e ha così confermato di non essere quella che potremmo definire una "persona timida". Intervistata da Cara Delevingne per Love Magazine (lo stesso in cui le due sono apparse insieme in questa pazzesca cover), Kim ha rivelato di odiare chi pensa che lei non faccia niente nella vita, di essersi lasciata alle spalle la vicenda del sex tape girato col suo ex fidanzato e... la sua posizione preferita a letto. Quest'ultima, come ha rivelato lei stessa, è "from the back". Inoltre Kim ha detto di amare molto la "nudità" e che, fortunatamente, suo marito non è affatto geloso.
"Mi piace la nudità. Kanye mi dice sempre "vestiti più sexy"! Mi incoraggia molto"
Kim ha parlato anche del video hard girato con l'allora fidanzato Ray J che finì in rete diversi anni fa. Molti pensano che quella fu solo una mossa studiata per attirare l'attenzione, ma lei proprio non ci sta:
"Alcune persone sono convinte che io abbia usato quel video per lanciare la mia carriera, ma è una bugia. Sono passati 13 anni e ho cercato di lasciarmi quella storia alle spalle. Penso che tutti nella vita facciamo cose di cui non andiamo fieri. Ma bisogna andare sempre avanti"
Kim ha anche rivelato che odia quando la gente le chiede cosa fa nella vita:
"A volte vorrei rispondere "chiedilo al mio conto in banca!". Ma non risponderei mai così per davvero"
Troppe informazioni? Forse. Ma noi amiamo Kim anche per questo.