Kim Kardashian: le migliori reazioni all’incontro tra la star e Donald Trump

LOL

Il mondo dei reality e quello della politica sono diventati una cosa sola con l'arrivo di Kim Kardashian alla Casa Bianca.

La star è entrata nello Studio Ovale per discutere con Donald Trump della riforma delle prigioni e per portare avanti la causa di una 63enne afroamericana condannata - ingiustamente secondo Kim - all'ergastolo.

Il presidente degli Stati Uniti ha postato una foto dell'inedito meeting con la Kardashian, che sta facendo il giro del mondo.

Ovviamente sono già arrivate le reazioni LOL dal web all'immagine di Kim Kardashian dentro lo Studio Ovale con Donald Trump. Ecco le migliori!

"Ora sei tu Melania" (In riferimento alla moglie di Donald Trump, che negli ultimi giorni è stata lontana dai riflettori).

Dopo Kim... Mike The Situation direttamente da Jersey Shore!

"Trump ha incontrato almeno un Kim quest'anno" (In riferimento all'incontro rimandato con il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un).

"C'è un 10% di possibilità che Donald Trump abbia incontrato Kim Kardashian perché pensa sia il leader della Nord Corea".

"Kim Kardashian che parla con Donald Trump della riforma delle prigioni è un bene, perché lei è più intelligente di lui e abbiamo bisogno di una riforma delle prigioni".

"Pensate che Kim abbia detto 'Hey guys' quando ha incontrato Trump?" (In riferimento alla frase iconica della star).

"Pensa se tornassimo indietro di tre anni e dovessimo spiegare questo".

"Una famiglia di quattro bandiere in visita al museo delle cere più strano".

"Donald indossa il fondotinta 'KKW Beauty color Papaya urlante privo di senso' e Kim il rossetto 'Kanye dobbiamo parlare'"

LOL!

ph: getty images