Kim Kardashian: Kanye West le fa un regalo da #CiaoPovery per Natale

Che lusso!

Sono solo dei fogliettini eppure valgono centinaia di migliaia di dollari: è il regalo che Kanye West ha fatto a Kim Kardashian per Natale.

 

 

C'è già chi vocifera che il rapper stia tentando le ultime mosse per salvare il suo matrimonio: sembrerebbe infatti che l'ereditiera voglia chiedere il divorzio, non appena la madre surrogata avrà dato alla luce il loro terzo figlio.

E la strategia comprenderebbe le due scatole sorpresa trovate sotto l'albero da Kim Kardashian: nella prima ci sono le gift card di tante piattaforme di streaming e shopping online, come Netflix e Amazon, un paio di calze Adidas, delle cuffie Apple e un peluche di Topolino.

Nella seconda scatola, ecco comparire le azioni delle aziende che erano contenute nel primo pacco regalo!

 

Guardando il dettaglio delle azioni Disney, il valore è di 100mila dollari! Se Kanye West ha acquistato un valore simile anche delle azioni delle altre aziende, qui si fa presto ad arrivare al milione.

Regalare azioni per Natale: chi ci avrebbe mai pensato? Forse solo i nostri rampolli di #Riccanza: non dimenticare di seguirli nella seconda stagione, le prossime puntate vanno in onda martedì 2 gennaio alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Le foto dall'album della famiglia Kardashian

mgid-arc-content-mtv-it-deda58ab-e11a-44b9-ae24-ae94c74b6d9e

Ph: getty images