Complice il reality Keeping Up With the Kardashians, stanno arrivando nuovi dettagli sulla crisi nel matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.
In uno degli scorsi episodi, la star 40enne aveva detto riferendosi al rapper: "Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farlo".
Ora ha spiegato meglio questa difficoltà dovuta alla distanza, in una nuova puntata andata in onda ora ma registrata un paio di mesi prima che consegnasse le carte per chiedere il divorzio lo scorso febbraio. Ha raccontato che si sente sola per le continue assenze del marito e che preferirebbe piccoli gesti romantici piuttosto che quelli enormi e stravaganti del 44enne.
getty images
"Voglio la mia felicità pura e sto lavorando per capire come arrivarci. Sento di aver lavorato duro per ottenere ciò che volevo e di aver ottenuto dieci volte più di quanto pensavo fosse umanamente possibile ma non ho qualcuno con cui condividere questo. Non avrei mai pensato di essere sola, pensavo che andasse bene così, che potessi avere solo i miei bambini" ha iniziato Kim Kardashian.
"Mio marito si sposta da Stato a Stato. Sono in questo viaggio con lui e questo mi stava bene. Ma dopo aver compiuto 40 anni [il 21 ottobre 2020], ho realizzato che no, non voglio un marito che vive in un altro Stato. Ho pensato: 'Oh mio Dio, ecco quando andiamo più d'accordo' ed è una cosa triste per me, non è ciò che voglio". Kanye West aveva comprato un ranch in Wyoming nel 2019, dove passa molto del suo tempo. Il resto della famiglia vive a Los Angeles.
Kim Kardashian ha quindi spiegato cosa vorrebbe in un marito: "Qualcuno che guardi con me gli stessi show, che voglia allenarsi con me ogni giorno. Sono le piccole cose che non ho. Ho tutte le grandi, stravaganti cose che tu possa immaginare, nessuno saprà mai fare questo come lui. Sono grata per quelle esperienze ma penso di essere pronta per le esperienze più piccole che penso significhino molto".
Kim Kardashian e Kanye West si erano innamorati nel 2012, sposati nel 2014 a Firenze, in Italia, e hanno quattro bambini: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni.
Lo scorso febbraio, la star ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio. Il rapper ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.
Nel frattempo, sembra che Kanye West abbia già aperto un nuovo capitolo sentimentale: si parla di un new couple alert con la modella Irina Shayk.
ph: getty images