Kim Kardashian non si è voluta perdere la première del documentario di Demi Lovato e così l'ha raggiunta all'evento che si è tenuto a Beverly Hills.
Per l'uscita di Dancing with the Devil diretto da Michael D. Ratner, è stata infatti organizzata una proiezione drive-in, anticipata da una performance dell'artista.
Ha cantato la title track e "Anyone", del nuovo album "Dancing With The Devil… The Art of Starting Over" in uscita il 2 aprile (conterrà anche un duetto con Ariana Grande!). Puoi vedere un assaggio nel video postato dalla mamma di Demi, Dianna De La Garza:
Tonight’s performance of “Dancing With The Devil” from the @YouTube Documentary Premiere... @OBB @ratty #DemiDWTD So incredibly proud of you, @ddlovato 💖 pic.twitter.com/MhRWLAFMCR
— Dianna De La Garza (@DiannaDeLaGarza) March 23, 2021
Kim Kardashian si è goduta l'esibizione e ha scattato una foto, che ha pubblicato nelle Stories scrivendo "My baby @demilovato" ("La mia bambina @demilovato"):
se até kim kardashian é cadelinha da demi lovato quem sou eu né kkkk bjs pic.twitter.com/cBYKw2Hi4y
— 𝑔𝑎𝑏𝑒 ◟̽◞̽ 🦋 (@alwaysgwbs) March 23, 2021
Poi ha raggiunto la cantante per un selfie insieme:
Demi Lovato and Kim Kardashian and the #DemiDWTD premiere 🦋🤍 pic.twitter.com/zTg0EUEMQk
— Demi Lovato News 🦋 (@demetriaaalove) March 23, 2021
Demi Lovato e Kim Kardashian si erano conosciute nel 2010, in occasione del The White House Correspondents Association Dinner. Da allora sono rimaste amiche.
Le prime due puntate del documentario di Dancing with the Devil sono in uscita oggi su YouTube.
ph: getty images