C'è anche il nome di JoJo Siwa nella lista delle 100 persone più influenti al mondo nel 2020, redatta dal Time.
La rivista ha chiesto ad alcune celebrità di scrivere un piccolo ritratto di chi ha ricevuto il riconoscimento: Kim Kardashian si è occupata di quello della 17enne e le ha dedicato delle bellissime parole.
"JoJo Siwa è un raggio di sole in un mondo che sembra spaventoso ora. Come genitore, vorresti che i tuoi figli ammirino figure positive. Non c'è nessuno di più positivo di JoJo. Non puoi far a meno di sorridere quando la vedi con la sua coda alta arcobaleno. È un grande modello per i bambini e il suo ottimismo è necessario ora più che mai".
Ha quindi citato la primogenita North West, che lo scorso anno aveva incontrato la star e partecipato a uno dei suoi video: "Non mi sorprende che mia figlia di 7 anni North e milioni di altri bambini nel mondo la adorino. Quando North ha incontrato JoJo e ha realizzato il suo sogno di essere parte del suo canale YouTube, North era diventata molto timida. Ma JoJo, come una sorella maggiore, l'ha fatta sentire a casa mentre provavano vestiti, ballavano e realizzavano lo slime".
"JoJo non si vergogna mai di sé stessa, cosa che può essere molto difficile in questo settore, specialmente quando sei così giovane - ha continuato Kim Kardashian, facendo poi riferimento ai commenti di chi vorrebbe che JoJo Siwa si comportasse più da adulta e ad altri che vorrebbero non cambiasse mai - A un certo punto, si evolverà e crescerà e questo è okay. Le persone che la amano e la supportano saranno sempre lì. Vivi il momento. Divertiti. Sii te stesso e circondati di persone che ti tengono positivo".
ph: getty images