Kim Kardashian ha scoperto come la sua famiglia ha ispirato “Bridgerton”

E non potrebbe essere più entusiasta, da fan della serie

In leggero ritardo sul resto del mondo, alla fine dello scorso marzo Kim Kardashian ha mostrato di stare guardando Bridgerton tutta d'un fiato e ha documentato nelle Stories come si innamorava sempre di più della serie.

A sua volta ha una fan nel cast: Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington (e non aggiungiamo altro per evitare spoiler).

Proprio l'attrice 34enne ha svelato sul suo account Twitter che il clan Kardashian è stato lo stampo per modellare il suo personaggio e quelli delle colleghe che hanno interpretato le sorelle:

"Da ammiratrice numero uno al mondo di Bridgerton, Kim Kardashian sa che le Kardashian sono state un'enorme ispirazione per le Featherington e che parlavamo sempre di loro durante le prove vestiti? Perché sento che dovrebbe saperlo" ha scritto Nicola Coughlan.

Nicola Coughlan - getty images

Quando la diretta interessata lo ha saputo, ha reagito entusiasta, come dimostrano gli innumerevoli punti esclamativi che ha usato:

"Cosa? Sto impazzendo!!!!!! - ha risposto Kim Kardashian - Questo tweet mi è stato girato sulla mia chat di gruppo di Bridgerton. Per favore, posso venire a una prova vestiti? Sarebbe fantastico".

A sua volta, Nicola Coughlan ha replicato che "ovviamente" adorerebbero avere la star a una prova e ha svelato un altro aneddoto:  "Lo sapevi che Mr Pearl ha realizzato il tuo corsetto per il Met Gala e che quello che ha creato subito dopo era il mio di Bridgerton? Fai parte del mondo Bridgerton da più di quanto tu non sappia!".

Ecco il corsetto a cui si riferisce, indossato al Met Gala 2019:

getty images

Chissà, magari la produzione ora potrebbe cogliere la palla al balzo per un cameo: sono già state annunciate la seconda, la terza e la quarta stagione della serie.

Ti ricordiamo che Bridgerton è in lizza agli MTV Movie & TV Awards 2021 con tre nomination: qui trovi la lista completa dei film, degli show e delle star candidate.

Sostenere i tuoi preferiti in nomination è facilissimo: ti basta collegarti a vote.mtv.com.

ph: getty images