Kourtney Kardashian ha festeggiato 42 anni lo scorso 18 aprile ma leggendo uno dei biglietti di auguri che le sono arrivati ha notato un errore sull'età.
Qualcuno l'ha celebrata pensando che compiesse 41 anni e quel qualcuno non è altri che Kim Kardashian... ops!
La festeggiata ha postato nelle Stories il biglietto di compleanno che le ha mandato la sorella e ha aggiunto ironica: "Kim pensa che io abbia 41 anni. Immagino che l'anno scorso non conti davvero". Nell'immagine si vede che la secondogenita del clan ha scritto: "Buon 41esimo compleanno".
Kim Kardashian - getty images
Kim Kardashian ha recuperato col dolce messaggio pubblicato nel suo feed Instagram: "Buon compleanno alla mia regina armena @kourtneykardash. La persona su questo pianeta che conosco da più tempo e la persona che proverebbe ogni trattamento di bellezza con me".
"Kourt, non c'è nessuno come te! - ha continuato - Sai sempre cosa vuoi in questa vita e non ti conformi mai agli ideali degli altri, ammiro queste cose così tanto! Sei fedele a ciò che è giusto e sei diventata la miglior terapista che una ragazza potrebbe chiedere. Ti voglio bene fino alla fine del tempo e oltre! Passa il migliore dei compleanno, ti meriti tutto".
Kourtney Kardashian e Travis Barker - getty images
Tra gli altri auguri famosi per il compleanno di Kourtney Kardashian, c'è stato anche quello del fidanzato e batterista Travis Barker.
"Ti amo - le ha scritto - Sei una benedizione per questo mondo". Puoi vedere il tributo sul suo account Instagram.
ph: getty images