Negli anni il clan Kardashian-Jenner ci ha abituato a pazzie esagerate ma non pensare di averle ormai già viste tutte: aspetta di sapere come Kim ha trasformato il giardino di casa sua!
La star 40enne abita in una villa collocata tra i quartieri di Los Angeles Calabasas e Hidden Hills (quella super minimalista che spesso si vede sui suoi social) e nel terreno che circonda la proprietà ha fatto ricostruire in miniatura e con un po' di fantasia parte di uno dei due quartieri.
C'è un'entrata simile a un casello con la sbarra e un cartello che recita "Lil Hidden Hills" (piccola Hidden Hills), ci sono ristoranti e bar, c'è una caserma dei pompieri con camion pronto, c'è un castello fatto di Lego, c'è una strada con tanto di finto asfalto e di strisce che passa nel mezzo. Praticamente come essere in un parco divertimenti.
Non poteva mancare, visto la nota autoreferenzialità di Kim Kardashian, uno dei suoi negozi in versione mini: KKW Beauty boutique.
Puoi vedere le foto qui sul sito del Daily Mail. Il giornale inglese ipotizza che possa trattarsi di un regalo per i suoi figli in vista di Pasqua.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian è mamma di North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 22 mesi avuti con Kanye West.
Lo scorso febbraio, la star ha consegnato i documenti per il divorzio dal rapper. I Kimye non ne hanno ancora parlato in prima persona, ma Kris Jenner ha recentemente rotto il silenzio sulla separazione tra la figlia e Kanye.
Per altre bizzarrie targate Kardashian-Jenner, guarda il video:
ph: getty images