Kim Kardashian ha presentato il “nuovo membro” della sua famiglia: un drago barbuto

Il Pogona vitticeps diventa anche testimonial della sua marca di vestiti

Kim Kardashian ha adottato un nuovo cucciolo ma non pensare a qualcosa di classico come un cane o un gatto, perché la star ti stupirà anche questa volta per originalità.

Si tratta infatti di un drago barbuto, detto anche Pogona vitticeps. La 40enne lo ha presentato ai fan postando delle foto della figlia North West, 7 anni, che tiene in mano l'animale.

"Vi presento il nuovo membro della nostra famiglia... Speed. Non avevo intenzione di farmi piacere Speed com'è successo, ma mi ha conquistata. Speed in realtà era della mia BFF Allison, ce l'ha affidata per una settimana e non se n'è mai andata. Sono passati mesi!" ha scritto condividendo le immagini.

Kim Kardashian non ha perso tempo a far diventare Speed testimonial della sua marca di abbigliamento per la casa Skims: come vedi nelle foto, il drago barbuto è avvolto in una versione miniaturizzata delle sue tute e coordinata a quella di North West.

Non solo, ha fatto realizzare anche altri colori:

North è la prima figlia che Kim Kardashian ha avuto con Kanye West, sposato nel 2014. Sono anche genitori di Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 21 mesi.

La star avrebbe recentemente compilato le carte per chiedere il divorzio dal rapper.

ph: getty images