Kim Kardashian ha adottato un nuovo cucciolo ma non pensare a qualcosa di classico come un cane o un gatto, perché la star ti stupirà anche questa volta per originalità.
Si tratta infatti di un drago barbuto, detto anche Pogona vitticeps. La 40enne lo ha presentato ai fan postando delle foto della figlia North West, 7 anni, che tiene in mano l'animale.
Meet the newest member of our family...Speed. I really wasn’t planning on liking Speed the way I do but she grew on me! Speed was really my BFF Allison’s and we babysat for a week and she never left and it’s been months! pic.twitter.com/qOMc58IJKY
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) March 3, 2021
"Vi presento il nuovo membro della nostra famiglia... Speed. Non avevo intenzione di farmi piacere Speed com'è successo, ma mi ha conquistata. Speed in realtà era della mia BFF Allison, ce l'ha affidata per una settimana e non se n'è mai andata. Sono passati mesi!" ha scritto condividendo le immagini.
Kim Kardashian non ha perso tempo a far diventare Speed testimonial della sua marca di abbigliamento per la casa Skims: come vedi nelle foto, il drago barbuto è avvolto in una versione miniaturizzata delle sue tute e coordinata a quella di North West.
Non solo, ha fatto realizzare anche altri colori:
Speed got a makeover with custom Skims Cozy and even the Lil Uzi jewel (Speed actually got the jewel a few months back; North always knows what’s up!). North and her bearded dragon go everywhere together it’s kinda cute! pic.twitter.com/zjcxQQdZYR
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) March 3, 2021
North è la prima figlia che Kim Kardashian ha avuto con Kanye West, sposato nel 2014. Sono anche genitori di Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 21 mesi.
La star avrebbe recentemente compilato le carte per chiedere il divorzio dal rapper.
ph: getty images