Kim Kardashian ha parlato per la prima volta di Pete Davidson in un’intervista

Rivelando che ne sapremo di più del loro amore nel nuovo show della famiglia Kardashian

Dopo mesi di avvistamenti e gossip, Kim Kardashian ha finalmente parlato pubblicamente di Pete Davidson!

L'occasione è stata un'intervista su Variety in cui ha presentato The Kardashians, il nuovo show di famiglia, insieme alle sorelle Kourtney e Khloé Kardashian. 

Quando il giornale le ha chiesto se vedremo il comico 28enne nel programma tv, la star 41enne ha risposto così: "Non ho girato con lui. Non sono contraria a farlo. Semplicemente non è quello che fa lui. Ma se ci fosse un evento e capitasse che ci fosse anche lui, non direbbe alle telecamere di andarsene. Penso che magari girerò qualcosa di entusiasmante prossimamente, ma non sarà per questa stagione". 

Kim Kardashian - getty images

Anche se Pete Davidson non comparirà personalmente, ne sapremo comunque di più su com'è nato l'amore quando The Kardashians debutterà ad aprile negli Stati Uniti. Kim Kardashian ha infatti aggiunto che gli spettatori vedranno: "Come ci siamo conosciuti, chi ha contattato chi, com'è successo e tutti i dettagli che tutti vogliono sapere".

"Sono sicuramente aperta a parlarne e sicuramente lo spiegherò" ha aggiunto.

La scintilla tra Kim e Pete sarebbe scattata a ottobre 2021, quando lei aveva condotto il Saturday Night Live partecipando a uno sketch con il comico che puoi rivedere qui: 

In The Kardashians verrà affrontato anche il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye "Ye" West.

La star aveva compilato le carte per chiedere il divorzio dal rapper a febbraio 2021 e recentemente un giudice di Los Angeles ha ripristinato il suo stato civile a nubile. In seguito a questa decisione, Kim ha tolto il cognome West dai social.

I Kimye si sono sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli: North, 8 anni, Saint, 6 anni, Chicago, 4 anni e Psalm, 2 anni.

ph: getty images