Kim Kardashian ha compiuto 40 anni lo scorso 21 ottobre e le sue sorelle hanno pensato a qualcosa di speciale per celebrare questa tappa.
La star dei reality Usa non ha potuto avere la festa a tema far west - con tanto di gioco di parole con il cognome preso dal marito Kanye West, "Wild, Wild Miss West quarantesimo compleanno" - che stava pianificando, a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni.
Kourtney e Khloé Kardashian e Kendall e Kylie Jenner, più mamma Kris, hanno quindi deciso di prepararle una festa a sorpresa più intima e durante il party hanno ricreato alcuni dei compleanni passati della sorella.
Ecco com'è andata, secondo le parole della stessa Kim Kardashian: "Mi hanno organizzato la festa a sorpresa più epica. Hanno ricreato tutti i compleanni più speciali della mia vita, guardando le vecchie videocassette. Hanno ricreato le feste, con gli stessi palloncini, la stessa torta, tutto!".
"Mio papà aveva registrato e documentato le nostre vite, quindi hanno fatto proiettare ognuno dei video dei miei compleanni su un grande schermo alla festa. Sono entrata nella stanza e il video è iniziato al mio primo compleanno, con gli stessi pony e la stessa torta. Poi andando avanti nella stanza, sono finita al mio secondo compleanno, poi al mio quarto, per continuare al decimo dove le mie sorelle hanno fatto la stessa esatta danza che avevano fatto per me quando ho compiuto 10 anni".
Visualizza questo post su Instagram
"Quando sono arrivata alla festa dei 16 anni, mi aspettavano la mia stessa auto, gli stessi palloncini e la stessa torta. Le tende si sono aperte e sono arrivate le ragazze a servire le bottiglie, che erano le mie stesse sorelle a ricreare il Tao night club, dove ho passato tutti i miei compleanni dei trent'anni. Ogni dettaglio è stato così speciale e sono per sempre grata alla mia famiglia per essersi presa il tempo per mettere insieme tutto questo e celebrarmi mentre compivo 40 anni".
ph: getty images