Kim Kardashian ha ammesso di aver photoshoppato la cartolina di Natale di quest’anno

Ma il motivo non è quello che pensi

Non si contano più le volte in cui i fan hanno notato qualcosa di strano nelle foto di Kim Kardashian e adesso la stessa star ha ammesso di aver ceduto a Photoshop anche per la cartolina di Natale 2019.

L'immagine di auguri ha segnato un'eccezione perché dopo anni e anni in cui la famiglia Kardashian-Jenner pubblicava una foto natalizia con tutti (o quasi) i suoi membri, quest'anno Kim ha scelto di condividerne una solo con lei, il marito Kanye West e i loro quattro figli, North, 6 anni, Saint, 4 anni, Chicago, 2 anni, e Psalm, 7 mesi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The West Family Christmas Card 2019

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Ospite del salotto di Ellen DeGeneres, la 39enne ha confessato che sì, i fan ci hanno visto giusto perché la foto è davvero photoshoppata ma, se di solito modifica le immagini per ritoccare un po' il suo fisico, questa volta il motivo è tutt'altro.

Pare infatti che la primogenita abbia fatto i capricci: "North non voleva fare la foto, si è messa a piangere perché voleva un certo hairstyle o una cosa così. Le ho detto: 'Allora la decisione finale è che non sarai nella cartolina, faremo la cartolina di famiglia senza di te'. E le andava bene" ha raccontato Kim Kardashian. 

"Il giorno dopo si è svegliata e aveva cambiato idea, mi ha detto che voleva esserci anche lei e che voleva scattare una foto solo con me. Per fortuna la fotografa era ancora in città ma io non ero truccata e quindi le ho detto di fare finta, di farci una foto e poi di tagliare me e di photoshoppare lei nell'altra foto".

"Che ansia cercare di fare questa foto: Chicago ha un biscotto in mano, sto davvero tenendo in braccio Psalm e Saint era davvero lì. Ma North... ce n'è sempre una" ha scherzato.

Kim Kardashian aveva spiegato di aver fatto la cartolina di Natale 2019 solo con la sua famiglia per la difficoltà di riunire tutto il clan Kardashian-Jenner ma da questo racconto possiamo dedurre che anche stringendo il numero non è stato molto più facile realizzare lo scatto.

Per fortuna, ha sempre il suo asso nella manica: Photoshop!

ph: getty images