Kim Kardashian ha ammesso che Kanye West non è un fan delle sue foto hot

Ops

Kim Kardashian ha 120 milioni di follower su Instagram che lasciano like a tutto spiano alle sexy foto che pubblica ma c'è uno di questi seguaci che non apprezza molto quel tipo di immagini: stiamo parlando di Kanye West!

La star dei reality americani è stata ospite del salotto di Ellen DeGeneres, dove è stata interrogata su un post dello scorso agosto che era stato abbastanza discusso: Kim con addosso solo la biancheria, mentre cucinava.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

bake sesh

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La 38enne ha spiegato che la foto era stata scattata puramente per Instagram e che quindi non stava davvero cucinando in mutande, cosa per cui all'epoca era stata criticata.

Poi ha ammesso che il rapper non è un fan dei suoi scatti hot: "Si finisce nei guai con il proprio marito quando si pubblicano troppe foto così" ha detto.

Anche se la reazione di Kanye West è combattuta: "Vuole che abbia fiducia in me e mi diverta, ma allo stesso tempo queste foto lo disturbano".

"A volte anche io penso che dovrei essere più prudente su Instagram, ma altre ho davvero bisogno di far uscire qualcosa se mi sento bene con me stessa o mi sono allenata molto intensamente. Così posto e lui si arrabbia. È un circolo vizioso".

Qualcosa ci dice che comunque Kim Kardashian continuerà a postare i suoi scatti sexy, complici del suo quinto posto tra le star più seguite su Instagram nel 2018.

Scopri tutta la classifica nel video:

ph: getty images