Kim Kardashian: i fan sono convinti che abbia fatto una nuova mossa contro Taylor Swift

Rivangando vecchie faide

Se segui Kim Kardashian, sai che la star controlla in modo maniacale ogni immagine che la vede protagonista (basti pensare alla tragedia scoppiata su delle foto non autorizzate con la cellulite in bella vista) e a maggior ragione le foto che posta sono studiate a tavolino.

 

 

Ecco perché più di un sopracciglio si è alzato quando la signora West - che sta aspettando il terzo figlio da madre surrogata - ha pubblicato uno scatto con le statue di cera che comparivano nel video "Famous" del marito.

 

 

famous

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

Ti ricorderai che quella canzone causò la frattura più grande nei rapporti tra Kim Kardashian e Taylor Swift: l'artista compariva tra le statue di cera e nel brano Kanye canta parole non proprio gentili nei confronti di Tay Tay (nonostante sostenga di averla avvertita prima, mentre la cantante smentisce).

La foto della star dei reality ha scatenato l'ira degli Swifties, che hanno invaso di topi i commenti sotto l'immagine. Sì, hai letto bene: emoticon a forma di topo.

 

 

Visto che Taylor Swift ha scelto il serpente come "animale guida" e visto che Kim Kardashian ha bloccato quell'emoticon sul suo account Instagram, i suoi fan hanno usato uno dei cibi preferiti dei rettili!

Tutte le star che hanno litigato con Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-e275ec77-254e-4c4c-b185-750f748d240f

 

Ph: getty images