Kim Kardashian: i fan potrebbero aver scovato il nome del quarto figlio

Un altro tributo alla città di Kanye West

Lo scorso venerdì, Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la quarta volta.

La regina dei reality americani aveva annunciato via social di aver accolto un maschietto ma nessuno dei due ha ancora svelato come si chiama.

O, perlomeno, non apertamente: i fan hanno infatti notato un indizio che sta facendo supporre che il nome del neonato possa essere Bear (sì, come il figlio di Liam Payne).

Nel weekend, Kim Kardashian ha condiviso un tweet in cui raccontava del baby shower e dava qualche dettaglio in più sul piccolo: "Abbiamo celebrato il nostro bambino una settimana fa e ora è qui! È perfetto! Qui ci sono delle foto del mio baby shower a tema CBD. Stavo impazzendo per nulla perché è il più calmo e tranquillo tra tutti i miei bambini e tutti lo amano molto" aveva scritto, aggiungendo l'emoji di un orsetto. Bear, appunto, in inglese.

Secondo i fan, il nome Bear potrebbe essere stato ispirato dalla squadra di football dei Chicago Bears. Kanye West è notoriamente molto legato alla sua città natale, tanto che il nome della terzogenita è proprio Chicago.

Non resta che metterci comodi e aspettare la conferma del nome: Kim e Kanye ce lo faranno presto sapere, ovviamente via social.

ph: getty images