Kim Kardashian è stata la più grande fan di Taylor Swift: ecco la prova

C'era una volta...

"Look What You Made Me Do" sembrerebbe piena di riferimenti a Kim Kardashian (e al marito Kanye West), ma c'è stato un tempo in cui - incredibile ma vero - i rapporti tra Taylor Swift e l'ereditiera erano ancora idilliaci.

 

 

La faida tra i tre ha radici lontane: ti ricordi la famosa scena agli MTV VMA 2009, quando Kanye interruppe il discorso di ringraziamento della cantante? Proprio dallo stesso anno anno arriva questo video scovato da Entertainment Weekly: una clip imperdibile dove Kim Kardashian ammette di essere "la più grande fan di Taylor Swift"

"La mia canzone preferita è "Love Story" di Taylor Swift - dice la star nel video - la amo e la seguo su Twitter".

 

 

Chi l'avrebbe detto che una manciata di anni dopo le due avrebbero (anche) litigato sulle parole del testo di "Famous" di Kanye West, con tanto di telefonata privata sbandierata sui social? Che Kim si sarebbe trovata costretta a bloccare l'emoticon del serpente? E che nel suo video Taylor Swift avrebbe preso in giro la star?

Kim Kardashian e Kanye West non hanno commentato pubblicamente "Look What You Made Me Do", ma una fonte vicina alla coppia ha rivelato cosa ne pensano del ritorno di Tay (e non è una recensione positiva).

Tutte le star che hanno litigato con Taylor Swift

mgid-arc-content-mtv-it-e275ec77-254e-4c4c-b185-750f748d240f

 

Ph: getty images