Kim Kardashian è a Roma e ha portato con lei la sua glam squad

Ha visitato il Colosseo

Se ti trovi a Roma, tieni gli occhi ben aperti: potresti incrociare Kim Kardashian!

La star 40enne è arrivata nella capitale italiana con la sua glam squad: il makeup artist Mario Dedivanovic e l'hair stylist Chris Appleton.

Tutti e tre insieme hanno visitato il Colosseo e Kim Kardashian ha pubblicato alcune immagini nelle Stories. Qui, sull'account Instagram di Chris Appleton puoi vedere una foto.

Non si sa ancora perché la regina dei reality Usa si trovi in Italia ma, vista la presenza della sua glam squad, si deduce che sia qui per qualche progetto di lavoro (oltre che per la visita culturale al Colosseo).

Recentemente Kim Kardashian si è aperta sul divorzio da Kanye West, spiegando perché il rapper non è più l'uomo giusto per lei.

I Kimye si erano sposati proprio nel nostro Paese, a Firenze, nel 2014. Hanno avuto quattro bambini: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni.

Lo scorso febbraio, la star ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio. Il rapper ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.

Nel frattempo, sembra che Kanye West abbia già aperto un nuovo capitolo sentimentale: si parla di un new couple alert con la modella Irina Shayk.

ph: getty images