Kim Kardashian ha paura dei ragni, mentre la primogenita North West li adora. Come conciliare le due cose?
Impossibile secondo la star, che ha regalato un divertente siparietto in proposito nel reality Keeping Up With The Kardashians.
La 39enne ha confessato alla sorella Khloé di aver accompagnato la figlia di 7 anni in un negozio di animali e di aver offerto alla commessa del denaro, purché scoraggiasse North a prendere una tarantola come animale domestico.
"Le ho detto: 'ti pago 100 dollari ma dì che sono cattivi con i bambini, che non sono dei buoni animali domestici, quello che vuoi, ti pagherò'". La commessa non si è fatta corrompere e ha lasciato che la bambina nata dal matrimonio con Kanye West giocasse con le tarantole.
Così North ha iniziato a insistere sul fatto di prendere un ragno come amico a otto zampe: "Finché vivrà sotto il mio tetto, questo non succederà mai" ha replicato la famosa madre.
Non resta che vedere chi l'avrà vinta!
Intanto ti ricordiamo che una celebre cantante ha un ragno come animale domestico: è Billie Eilish!
ph: getty images