Kim Kardashian e Pete Davidson sarebbero alla fase delle presentazioni in famiglia

E il comico sarebbe invitato alla festa di Natale Kardashian-Jenner

Sembra che le cose stiano diventando sempre più serie tra Kim Kardashian e Pete Davidson!

La star 41enne e il comico 28enne non hanno ancora personalmente confermato, ma i tanti avvistamenti insieme e nessuna smentita dei diretti interessati sono gli indizi che ormai non lasciano dubbi sul fatto che si stiano frequentando. L'ultima volta che sono stati notati insieme è stata sabato scorso, quando sono stati visti a un appuntamento al cinema a Staten Island (dove Pete è nato e cresciuto).

Secondo una fonte di InTouch, sarebbero già arrivati alla fase delle presentazioni in famiglia, con Pete Davidson che avrebbe portato Kim Kardashian a conoscere la madre Amy Davidson e la sorella minore Casey Davidson.

"Pete ha già presentato Kim, si sono incontrati tutti a Staten Island. [Amy e Casey] hanno dato la loro approvazione" ha detto l'insider. 

Kim Kardashian e Kris Jenner - getty images

Sappiamo che viceversa Kris Jenner, madre di Kim Kardashian, ha già conosciuto Pete Davidson perché era presente nelle foto scattate al compleanno del comico lo scorso novembre. 

Secondo E! News, la momager: "è già ossessionata da lui", e in generale tutta la famiglia Kardashian: "è fan di Pete". 

La fonte del magazine americano riporta anche che Pete Davidson sarebbe stato invitato alla famosa festa di Natale organizzata ogni anno dal clan Kardashian-Jenner.

ph: getty images