Kim Kardashian e Pete Davidson ora sono Instagram Official?

Un'ombra sta facendo discutere parecchio

Procede a gonfie vele il flirt tra Kim Kardashian e Pete Davidson. Flirt, o forse una vera e propria storia d'amore, visto che nelle ultime ore i due sarebbero diventati anche Instagram Official.

Il condizionale è d'obbligo. La star del reality Al passo con i Kardashian e il comico del Saturday Night Live non sono infatti comparsi esattamente una al fianco dell'altro in uno scatto su Instagram, ma sono al centro di un mistero.

Nelle scorse ore, Kim Kardashian ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram tre nuove immagini in cui appare in bikini su una spiaggia, accompagnate dalla didascalia “Madre Natura”.

Nella terza fotografia si intravede un'ombra misteriosa dell'autore degli scatti e secondo molti fan si tratterebbe proprio di Pete Davidson, anche se non è stato taggato. Tra i numerosi commenti al post, c'è chi domanda: “È stato Pete ha scattarli?” e chi scrive: “Non sono stato io a zoomare sull'ombra del fotografo per vedere se fosse Pete..." e ancora chi le suggerisce ironicamente: “Di' a Pete di non avere un'ombra la prossima volta”.

Gli scatti potrebbero essere stati fatti durante un recente viaggio alle Bahamas, dove secondo alcuni beninformati l'ex di Kanye West avrebbe fatto una romantica “fuga” insieme al comico, attore, playboy e sua nuova fiamma Pete Davidson. Che l'ombra del mistero quindi sia proprio la sua?

ph: getty images