Kim Kardashian e Pete Davidson mano nella mano sembrano confermare di essere proprio una coppia

E c'è una foto anche con Kris Jenner

È arrivato un nuovo indizio fotografico sul new couple alert tra Kim Kardashian e Pete Davidson!

La star e il comico sono stati immortalati dai paparazzi mentre si tengono per mano passeggiando per Palm Springs. Lui indossa un paio di pantaloni della linea SKIMS della regina dei reality Usa: puoi vedere le immagini qui su un fan account Instagram.

Avrebbero passato gli ultimi giorni ospiti della villa nella città californiana della madre di lei, Kris Jenner, in occasione del compleanno di Pete che ha festeggiato 28 anni lo scorso 16 novembre. Kim ha invece 41 anni.

A dimostrazione, c'è una foto postata ieri su Instagram dal rapper Flavor Flav per fare gli auguri al comico, in cui compaiono lui, Pete Davidson, Kim Kardashian e Kris Jenner.

Kim Kardashian e Kris Jenner - getty images

Intanto una fonte di E! News ha spiegato come starebbe andando la relazione: "Sono molto felici e stanno vedendo dove li porterà. Pete le ha detto che non vuole vedere nessun'altra. Lei sta cercando di non farne un grosso affare ma è super presa da lui".

"La fa ridere per tutto il tempo e Kim è affascinata da lui. Stanno cercando di far funzionare le cose anche a distanza, facendo programmi per continuare a vedersi" ha aggiunto l'insider, riferendosi al fatto che Kim fa base a Los Angeles e Pete a New York. 

Il new couple alert è partito all'inizio di novembre, con un'altra foto mano nella mano scattata mentre erano bordo di una montagna russa al Knott's Scary Farm in California. Poi sono stati avvistati a un paio di appuntamenti nella Grande Mela. 

Tutto sarebbe nato quando a ottobre Kim Kardashian ha condotto il Saturday Night Live, partecipando a uno sketch con Pete Davidson che puoi rivedere qui: 

Intanto è in corso il divorzio da Kanye West: Kim Kardashian ha compilato i documenti lo scorso febbraio. Si erano sposati nel 2014 e hanno avuto quattro figli insieme, North, di 8 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 2 anni. 

Pete Davidson sarebbe single da quando lo scorso agosto è finita con Phoebe Dynevor, attrice di Bridgerton. In passato ha frequentato star come Kaia Gerber e Kate Beckinsale ed è stato fidanzato ufficialmente per breve tempo con Ariana Grande.

ph: getty images