Kim Kardashian e Pete Davidson avvistati mano nella mano ma sarebbero “solo amici”

Due fonti hanno spiegato come stanno le cose tra le due star

Cosa sta succedendo tra Kim Kardashian e Pete Davidson?

Se lo stanno chiedendo i fan dopo che la star 41enne e il comico 27enne sono stati fotografati mentre si tenevano per mano a bordo di una montagna russa al Knott's Scary Farm in California. Puoi vedere l'immagine qui sull'account Instagram di People.

La foto ha fatto partire un new couple alert, ma una fonte del magazine ha spiegato che sono solo amici: "Frequentano lo stesso giro di persone, quindi si vedono ogni tanto. Sono solo amici che escono insieme".

"Sono amici e lei pensa che Pete sia molto divertente. Hanno molti amici in comune, quindi probabilmente li vedremo uscire ancora insieme in futuro" ha fatto eco una fonte di E! News.

Alla stessa uscita al Knott's Scary Farm erano presenti anche la sorella maggiore di Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, con il fidanzato Travis Barker. Il batterista è amico e collaboratore di Machine Gun Kelly, che a sua volta è BFF di Pete Davidson.

Machine Gun Kelly e Pete Davidson - getty images

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono recentemente visti insieme anche in televisione, quando a inizio ottobre la fondatrice di SKIMS è stata la host del Saturday Night Live.

Hanno recitato in uno sketch ispirato ad Aladdin che puoi rivedere in questo video:

Intanto ti ricordiamo che è in corso il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, che nonostante la separazione hanno dimostrato di essere rimasti in ottimi rapporti.

ph: getty images