Il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West sarebbe arrivato al capolinea.
La star e il rapper si sarebbero lasciati già da mesi e ora starebbero preparando un accordo di separazione, in vista di compilare le carte per il divorzio.
"Stanno vivendo vite separate da diversi mesi ormai - ha raccontato una fonte di UsWeekly, tra i primi magazine americani a lanciare la notizia - Kim e Kanye non sono sulla stessa lunghezza d'onda da un po'. Gli amici di lei sono sorpresi che stia aspettando così tanto per chiedere il divorzio".
Sempre secondo il giornale, ci sarebbe stata "una grossa lite a inizio dicembre", che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che avrebbe lasciato la 40enne "molto arrabbiata" con il 43enne.
Visualizza questo post su Instagram
Così non avrebbero passato insieme le vacanze di Natale, anche se si sarebbero incontrati negli ultimi tempi perché lui potesse vedere i figli.
Kim Kardashian e Kanye West si erano sposati nel 2014 a Firenze, in Italia, e hanno quattro bambini: North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 20 mesi.
Prima di compilare le carte per il divorzio, vorrebbero trovare privatamente un accordo per la separazione.
Visualizza questo post su Instagram
"Sono arrivati al punto che non passano tempo insieme come una coppia sposata da mesi, si vedono per il bene dei figli ma vivono separati - ha aggiunto un insider di E! News - Kim sa che il matrimonio è finito, lo sa da un po'".
"Ora vuole assicurarsi di prendere le giuste decisioni per i bambini. Vuole un accordo di separazione prima di compilare formalmente le carte e ne stanno già parlando. Kim vuole il controllo sulle pubbliche relazioni del divorzio, visto che è stata colta di sorpresa dal fatto che sia uscita la notizia".
Per questo Kim Kardashian avrebbe reclutato l'avvocato Laura Wasser, nota per aver lavorato per altre celebrità. Ad esempio ha rappresentato Liam Hemsworth nel divorzio da Miley Cyrus, Johnny Depp durante la separazione da Amber Heard, Anna Faris durante quella con Chris Pratt.
ph: getty images