Kim Kardashian e Kanye West hanno fatto un’uscita di famiglia, mesi dopo la richiesta di divorzio

I primi tentativi di co-parenting

Kim Kardashian e Kanye West hanno portato i figli North, 8 anni, Saint, 5 anni, Chicago, 3 anni e Psalm, 2 anni, all'Asian Art Museum di San Francisco.

Sono entrati prima dell'apertura al pubblico e chi li ha visti li ha descritti ai tabloid americani come "una grande famiglia felice" anche se, come probabilmente hai sentito, i Kymie stanno divorziando.

La star 40enne ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio lo scorso febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio. Il rapper 44enne ha invece compilato la sua parte burocratica ad aprile. Sono sulla stessa lunghezza d'onda sul tema della separazione dei beni (che seguirà l'accordo prematrimoniale) ed entrambi hanno chiesto la custodia congiunta dei figli.

Non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma dietro a questa uscita, solo il desiderio di avere un rapporto pacifico per il bene dei loro bambini.

Se non sono stati visti insieme nei mesi precedenti, sarebbe perché Kanye West ci ha messo un po' a digerire il divorzio: "È vero che non hanno avuto molti contatti per un periodo dopo la separazione - ha detto una fonte vicina alla star di KUWTK a E! News - Ma ora parlano e vanno d'accordo".

"Kim è sempre stata aperta a fare i genitori insieme e a riuscire a fare cose come una famiglia. Ma Kanye aveva bisogno di tempo. Lei gli ha dato lo spazio di cui aveva bisogno e lui si è fatto sentire quando è stato pronto. Kim sa quanto è importante il tempo in famiglia e vuole che i suoi figli abbiano una fantastica relazione con Kanye, quindi è pronta a fare di tutto purché ciò succeda". 

Intanto continuano i rumors sul fatto che Kanye West starebbe facendo la corte a Irina Shayk e che starebbero iniziando a frequentarsi.

Il new couple alert era partito quando erano stati fotografati in vacanza insieme nella regione francese della Provenza per festeggiare il 44esimo compleanno di lui. I gossip però sono contrastanti, perché recentemente c'è chi ha sostenuto che la modella avrebbe friendzonato il rapper.

E Kim Kardashian come avrebbe preso questo new couple alert? I soliti ben informati hanno una risposta anche per questo: "Non le importa, vuole solo che sia felice" ha assicurato una fonte di People.

ph: getty images