Kim Kardashian e Kanye West: l’ultimo sfoggio di #Riccanza è affittare un Boeing 747

Ma ai fan la cosa non è piaciuta

Il mondo della #Riccanza ha sempre qualche colpo di scena in serbo e l'ultimo arriva da Kim Kardashian e Kanye West.

La regina dei reality americani ha mostrato su Instagram quello che potrebbe essere il viaggio più extra di sempre: lei e il marito hanno affittato un intero Boeing 747.

"Niente di che, stiamo solo prendendo un 747 privato - si sente dire da Kim in un video su Instagram, mentre filma il rapper che sale sul gigantesco aereo - ecco come viaggia adesso. Solo 747 privati, non li avevo mai sentiti prima".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

oh, must be nice

Un post condiviso da Kim Kardashian Snapchat 🍑 (@kimkardashiansnap) in data:

In effetti neanche noi avevamo mai sentito della possibilità di affittare un Boeing 747 e ci siamo informati: secondo Travel & Leisure, quell'aereo può ospitare fino a 660 passeggeri, mentre Kim e Kanye erano solo in due.

Come hanno usato allora tutto quello spazio?

Kim Kardashian lo ha mostrato nelle Stories: oltre a un bel po' di posti vuoti, si vedevano un'area salotto, delle camere da letto, un ufficio per lavorare, che la star ha definito "l'ufficio volante di Yeezy", ovvero il brand di vestiti di Kanye West.

E addirittura uno spazio perché la 38enne si potesse allenare con il suo personal trainer (okay, allora i passeggeri erano tre, contando l'allenatore).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

goals

Un post condiviso da Kim Kardashian Snapchat 🍑 (@kimkardashiansnap) in data:

Tanto sfarzo non è però piaciuto e Kim Kardashian e Kanye West si sono trovati in una bufera di commenti che sottolineano come volare su quell'aereo sia dannoso per l'ambiente.

"Tutto quello a cui sto pensando è lo spreco di carburante, risorse e il danno ambientale. Così odioso e non necessario" ha scritto una utente di Twitter.

E ancora un altro commento, come tanti sullo stesso stile: "Immagino che allenarsi sia più importante per loro che rispettare l'ambiente".

Quel che è certo è che Kim Kardashian e Kanye West trovano sempre il modo di far parlare di loro.


A proposito di vite di lusso: sul Rolex sta per scoccare l'ora della nuova e terza stagione di #Riccanza!

I protagonisti di #Riccanza 3:

#Riccanza 3 ti aspetta dal 4 dicembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV (prova NOWTV gratis cliccando qui)!

ph: getty images