Kim Kardashian: dopo Pete Davidson e Kanye West è pronta per un nuovo amore?

La star sarebbe pronta per uscire con qualcuno più grande

Dopo aver rotto con il boyfriend Pete Davidson appena pochi giorni fa, e con il divorzio da Kanye West ancora in corso, Kim Kardashian è già pronta per la sua prossima relazione?

Secondo quanto riportato a E! News da alcune fonti vicine alla star, Kim Kardashian è pronta per andare avanti e starebbe “chiedendo con chi dovrebbe uscire ora”. Un insider aggiunge che “ha molte opzioni” a disposizione e che “tutti i suoi amici cercano costantemente di incastrarla”.

Un’altra fonte ha rivelato di avere un'idea sul tipo di partner che desidera: “Kim ha detto che è pronta per uscire con qualcuno più grande, ma deve essere la persona giusta che capisca la sua vita. Non sta compromettendo la sua libertà in questo momento. Le piace uscire in compagnia ed è decisamente aperta a mettersi di nuovo in gioco là fuori”.

Tra la Kardashian e Pete Davidson la passione è stata travolgente, ma dopo 9 mesi la loro relazione si è chiusa, sembra a causa del poco tempo che riuscivano a passare insieme per via dei rispettivi impegni.

Sembra che abbia avuto inoltre un peso la differenza d’età tra loro: 41 anni lei, 28 lui. Adesso Kim è in cerca di un compagno più grande?

ph: getty images