Kiernan Shipka potrebbe aver appena confermato la sua nuova relazione

Un post sospetto

Kiernan Shipka ha gettato i fan in confusione con il suo ultimo post.

La star del remake "Le Terrificanti Avventure di Sabrina" è passata a trovarci in Italia per assistere alla sfilata di Fendi a Roma e ha posato con il regista Christian Coppola (sì, un lontano parente della famiglia di Francis Ford Coppola).

Ha caricato la foto sul suo account Instagram e ha scritto nella didascalia: "Il mio amore", taggando il 26enne e aggiungendo un'emoji a forma di cuore e una di un bacio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MY LOVE @ccopp ❤️💋 #FendiFriends #FendiCouture #TheDawnOfRomanity

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka) on

Ovviamente nei commenti si è scatenata una pioggia di domande, o meglio quasi sempre la stessa ripetuta migliaia di volte: "Sono fidanzati?". Il post sembrerebbe rispondere di sì.

Scavando nell'account Instagram di Christian Coppola, ci sono diverse immagini dell'attrice perché il regista ha lavorato per Netflix, piattaforma che manda in onda "Le Terrificanti Avventure di Sabrina". E la foto profilo di Kiernan è tratta da un video girato proprio da Christian.

Embed from Getty Images

Lo scorso aprile, si era parlato di una possibile storia d'amore tra Kiernan Shipka e Charlie Oldman, figlio di Gary Oldman che sicuramente ricorderai per aver interpretato Sirius Black in "Harry Potter". Erano stati visti a cena insieme e poi al Coachella 2019.

Ma la 19enne non si era espressa sui gossip che appunto erano rimasti solo rumors.

ph: getty images