Kiernan Shipka ha parlato dell’amicizia con Timothée Chalamet: “È come un fratello”

Hanno anche vissuto insieme

Il mondo dei famosi è più piccolo di quanto sembri e così ogni tanto spunta un'amicizia che non ti aspettavi, proprio come quella tra Kiernan Shipka e Timothée Chalamet!

La protagonista 22enne de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha confermato in un'intervista a Watch What Happens Live che l'attore 26enne di Dune ha addirittura vissuto con lei e la sua famiglia per un certo periodo quando si trovava a Los Angeles, visto che lui è cresciuto a New York. 

Le è quindi stato chiesto se abbia notato delle strane abitudini del BFF e Kiernan Shipka ha risposto così: "Direi che le sue abitudini alimentari sono sempre divertenti per me. Ad esempio, il numero di volte in cui mangia al giorno è abbastanza strano. A caso". 

Timothée Chalamet - getty images

Kiernan Shipka ha anche rivelato che Timothée Chalamet l'ha accompagnata a dei primi appuntamenti: "Un paio di volte, quando volevo uscire con un ragazzo ma non sapevo se volevo che diventasse qualcosa o meno, portavo un amico e l'amico che portavo di solito era lui". 

"È come un fratello per me" ha aggiunto infine, declinando l'idea suggerita dal presentatore che possa mai nascere qualcosa di romantico tra loro.

ph: getty images