Kiernan Shipka e John Mayer: è nata una nuova coppia?

Un abbraccio ha fatto scattare il new couple alert

È nata una nuova coppia VIP, oppure tra loro c'è soltanto un'amicizia? Kiernan Shipka e John Mayer sono stati paparazzati mentre si scambiavano un abbraccio e l'avvistamento ha subito fatto nascere un new couple alert.

Negli scorsi giorni la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina ha passato una divertente serata fuori al Tower Bar del Sunset Tower Hotel a West Hollywood, in California.

Mentre lasciava il locale, l'attrice 22enne lanciata dalla serie Mad Men è stata beccata mentre condivideva un abbraccio di saluto con il cantante e musicista John Mayer.

Secondo alcune persone presenti, Kiernan e John sono stati al bar per quattro ore. Non è la prima volta che i due vengono avvistati insieme. Nel luglio 2021, la Shipka era stato vista lasciare il party di ascolto dell'ultimo album di Mayer, “Sob Rock”. Il sito di gossip Deuxmoi alcune mesi fa aveva inoltre scritto che lei “è stata vista in un bar molto popolare di un hotel di Los Angeles con questo musicista di serie A in diverse occasioni”, facendo riferimento proprio a John Mayer.

Nonostante queste voci, una fonte a loro vicina ha dichiarato al sito JustJaredJr. che le due star sono “solo amiche”.

Kiernan Shipka in passato ha avuto delle relazioni con Christian Coppola, parente del regista Francis Ford Coppola, e con Charlie Oldman, figlio dell'attore Gary Oldman. John Mayer vanta invece una ricca collezione di ex celebri, tra cui Katy Perry, Taylor Swift, Jennifer Aniston e Kim Kardashian.

L'interprete di Sabrina Spellman è la sua nuova fiamma?

ph: getty images