Khloé Kardashian svela il nome della figlia e nonna Kris ne racconta il significato

La piccola è nata il 12 aprile

Khloé Kardashian ha rivelato come ha chiamato la bambina avuta con Tristan Thompson.

La star ha dato alla luce la piccola lo scorso 12 aprile e adesso, nella didascalia di un post Instagram tutto in rosa, ha scritto, confermando gli indizi che volevano un nome con la "T":

"La nostra bambina, True Thompson, ha rubato i nostri cuori e siamo sopraffatti dall'amore. Che benedizione accogliere questo angelo nella famiglia! Mamma e papà ti amano True".

Khloé, come le sorelle Kim, Kourtney e Kylie, non ha continuato la tradizione dei nomi che iniziano con la "K", ma il nome True fa parte della storia di famiglia come ha spiegato nonna Kris.

"Il nome di mio nonno dalla parte di mio papà era True Otis Houghton - ha scritto la capostipite Kardashian Jenner su Twitter - il vero nome di mio padre era Robert True Houghton, sono così emozionata che Khloé abbia chiamato sua figlia True".

Khloé Kardashian ha incluso nel post anche Tristan Thompson, che era al suo fianco anche nel momento della nascita, nonostante siano usciti dei video in cui è in atteggiamenti molto sospetti con altre donne, poco prima che la fidanzata partorisse.

I nomi più strani dei figli dei personaggi famosi

 

ph: getty images