Khloé Kardashian starebbe dando una seconda possibilità a Tristan Thompson

Si erano lasciati dopo che lui aveva baciato Jordyn Woods

Khloé Kardashian e Tristan Thompson ci starebbero riprovando.

La sorella minore di Kim aveva chiuso la relazione con il padre di sua figlia True dopo che a febbraio 2019 era stato pizzicato mentre baciava l'allora BFF di Kylie Jenner Jordyn Woods.

Secondo una fonte di People, ora avrebbero deciso di dare "un'altra possibilità alla loro relazione". "Tristan sta lavorando duro per dimostrare di essere all'altezza ed è un fantastico papà per True" ha aggiunto.

Un altro insider ha raccontato che durante la recente festa di compleanno della 36enne si comportavano "come se fossero tornati insieme".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕FAMILY💕

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Lui le aveva anche dedicato un dolce tributo su Instagram, con una foto di famiglia: "Sono abbastanza saggio ora da sapere che sei entrata nella mia vita per mostrarmi cosa significa essere una persona incredibile. Apprezzo come sono in grado di imparare da te e crescere per te. Ringrazio Dio per la bella e adorabile donna che sei con tutti, specialmente con nostra figlia True. Ti meriti il mondo Koko".

Khloé Kardashian e Tristan Thompson si erano lasciati appunto dopo che lui era stato visto in atteggiamenti intimi con l'amica di famiglia Jordyn Woods. La cosa aveva messo fine all'amicizia tra la 22enne e la ex migliore amica Kylie Jenner.

Non era stato il primo scandalo: quando la star dei reality Usa era incinta nel 2018, erano arrivati dei rumors secondo cui lui l'avrebbe tradita.

Sono comunque sempre rimasti in buoni rapporti per il bene di True.

ph: getty images