Khloé Kardashian sarebbe tornata con Tristan Thompson, ma non avrebbe dimenticato i tradimenti

La seconda, anzi la terza possibilità

Già qualche mese fa si vociferava che Khloé Kardashian stesse dando una seconda possibilità - o forse meglio dire la terza - a Tristan Thompson e adesso è arrivata la conferma da parte di una fonte vicina alla star della tv americana.

L'insider ha detto a E! News che la sorella minore di Kim Kardashian e il giocatore NBA - che hanno avuto insieme la figlia True - hanno passato un periodo "speciale e significativo" durante la quarantena, che avrebbe portato alla riconciliazione: "Ora stanno insieme e sono molto felici. Le cose stanno andando bene".

Khloé Kardashian aveva lasciato Tristan Thompson dopo che a febbraio 2019 era stato pizzicato mentre baciava l'allora BFF di Kylie Jenner, Jordyn Woods. La cosa aveva messo fine alla lunga amicizia tra Kylie e Jordyn.

Prima ancora, quando la 36enne era incinta nel 2018, erano arrivati dei rumors secondo cui lui l'avrebbe tradita.

Secondo il solito ben informato, Khloé avrebbe perdonato l'ex ma non avrebbe dimenticato i drammi del passato.

via GIPHY

"Tristan si è fatto in quattro per stare con lei - ha aggiunto la fonte - Ha chiesto scusa più e più volte e giura di essere cambiato per sempre. Lei ha resistito per molto tempo, ma pian piano lui è riuscito a trovare la strada per tornare".

"Ovviamente Khoé la sta prendendo molto piano ma non si fascia la testa in anticipo e semplicemente si gode l'averlo intorno e il tempo in famiglia che stanno passando con True". 

ph: getty images