Khloé Kardashian: mamma Kris ha (mezzo) confermato la gravidanza della figlia

Ha parlato anche di Kylie

Non ti aspettare un sì diretto, visto che la signora Kris Jenner è una maga del fattore suspense, ma visto che nessuno della famiglia ha ancora commentato la notizia della gravidanza di Khloé Kardashian, le sue dichiarazioni sono già qualcosa.

Parlando della terzogenita con Entertainment Tonight, la 61enne ideatrice di "Keeping Up With the Kardashians" ha detto di essere "al settimo cielo".

 

"Amiamo Tristan - ha aggiunto, riferendosi a Tristan Thompson, fidanzato di Khloé e padre dell'ipotetico figlio in arrivo - lei è così felice. Si trova in un momento meraviglioso della sua vita personale".

 

 

Tristan è un giocatore di basket e milita nei Cavaliers, per questo Khloé: "adesso vive a Cleveland" ha spiegato.

Kris ha parlato anche di Kylie Jenner che, come Khloé, sarebbe incinta (di Travis Scott) ma la notizia non è mai confermata. Entertainment Tonight le ha chiesto se la figlia fosse pronta ad affrontare grandi cambiamenti nella sua vita: "Penso che sia molto forte - ha risposto Kris - sono orgogliosa di lei ed è ben equipaggiata per affrontare qualsiasi cosa capiti sulla sua strada".

I soliti ben informati assicurano che la capostipite dei Kardashian-Jenner abbia un piano ben preciso per annunciare le gravidanze delle figlie (più Kim Kardashian che aspetta un bambino da madre surrogata) e vorrebbe aspettare fino a Natale.

Sfoglia l'album della famiglia Kardashian-Jenner

mgid-arc-content-mtv-it-deda58ab-e11a-44b9-ae24-ae94c74b6d9e

Ph: Getty Images