Khloé Kardashian: la star ha dato un baby shower in grande stile

E tutto in rosa

Mantenere un basso profilo non è nel DNA delle Kardashian e Khloé ne ha dato prova con l'incredibile baby shower che ha organizzato per questo weekend.

La star sta aspettando una bimba da fidanzato cestista Tristan Thompson, che dovrebbe nascere il prossimo aprile. E come ormai è tradizione, ha dato una festa in onore dell'arrivo della piccola a cui ovviamente erano invitate anche mamma Kris e le sorelle Kourtney, Kim, Kendall e Kylie.

Il baby shower si è tenuto nell'hotel a 5 stelle Bel Air di Beverly Hills e come puoi vedere dalle immagini, Khloé ha fatto tutto in grande stile.

 

Baby Girl

A post shared by Kris Jenner (@krisjenner) on

Le decorazioni erano tutte rosa, dal muro di fiori usato per scattare le foto ai piatti in tavola, dagli outfit delle invitate al neon gigante che recita "Baby Thompson" (che sembra sia stato regalato da Kris Jenner).

C'erano anche delle enormi siepi tagliate a forma di animali.

 

#khloebabyshower ....this room is heaven @jeffleatham !!!!! #love

A post shared by Kris Jenner (@krisjenner) on

Kylie Jenner, che lo scorso febbraio è diventata mamma per la prima volta, ha postato un'immagine ravvicinata del pancione della sorella maggiore, scrivendo che non vede l'ora di conoscere la nipote.

ph: getty images