Khloé Kardashian: il fidanzato e papà del bimbo in arrivo beccato con un’altra donna

OMG

La gravidanza di Khloé Kardashian è ormai vicina alla scadenza e la star potrebbe partorire da un giorno all'altro, intanto è arrivato un video shock in cui c'è il padre di sua figlia in atteggiamenti sospetti con un'altra donna.

 

We are ready whenever you are little mama 🦋

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

Nella clip pubblicata in esclusiva dal Daily Mail, il cestista Tristan Thompson è di spalle con il cappuccio calato in testa e si rivolge a una donna di fronte a lui. All'inizio i due sembrano solo parlare, ma poi lei mette un braccio intorno al 27enne e dalla prospettiva del video pare che si bacino.

Il video sarebbe stato girato lo scorso weekend a New York, dove il giocatore dei Cleveland Cavaliers si trovava per la partita contro i New York Knicks. Tristan e la donna misteriosa sarebbero poi andati nello stesso hotel, come dimostra quest'altro video:

Siccome i guai non arrivano mai da soli, qualche ora dopo è spuntato un altro video di TMZ che risale allo scorso ottobre, quando Khloé Kardashian era incinta di tre mesi. Questa volta a Washington, si vede il fidanzato della star in compagnia di due donne, tra baci e carezze bollenti.

Ma cosa combini Tristan?!

Nel frattempo, Amber Rose ha mandato un messaggio di solidarietà a Khloè attraverso le Instagram Stories: "So che abbiamo avuto le nostre divergenze in passato ma il mio cuore è spezzato per te sorella, nessuno si merita questo dolore specialmente durante un periodo così complicato".

Anche la ex di Tristan Thompson, Jordan Craig, ha voluto dire la sua sul caso: "Se rispetti te stesso e gli altri, non faresti mai beffe della disgrazia di nessuno, né ti sentiresti indennizzato quando arriverà a spese degli altri".

Jordan e Tristan sono genitori di un bambino chiamato Prince che ha 16 mesi. Quando Khloé Kardashian e il fidanzato si erano messi insieme nel settembre 2016, la ex di Thompson era incinta.

Recidivo?

ph: getty images