Khloé Kardashian ha accompagnato un fan al ballo della scuola

Un +1 speciale

Khloé Kardashian ha deciso di realizzare uno dei sogni di un suo fan, accettando l'invito ad accompagnarlo al ballo della scuola.

La star di "Keeping Up With The Kardashians" ha raggiunto il ragazzo in questione - che usa l'account Twitter @narbehkardash - a Burbank, vicino Los Angeles, per celebrare la fine delle scuole superiori.

Narbeh ha documentato l'avventura sulle Instagram Stories e su Twitter, scrivendo: "Ho portato Khloé Kardashian come mio appuntamento al ballo. Mi sento al settimo cielo".

E ha postato alcune foto in cui posano al photobooth o si preparano per uscire.

Anche Khloé ha postato delle immagini dalla serata e ha scritto: "Ci siamo divertiti un sacco! Quanto è bello il mio appuntamento?".

La 34enne non è la prima delle Kardashian-Jenner ad aver fatto una sorpresa simile a un fan: due anni fa, Kylie Jenner aveva fatto irruzione a un ballo scolastico a Sacramento, dopo aver sentito dire di essere l'appuntamento che sognava uno degli studenti. 

Kylie Jenner e Khloé Kardashian erano balzate agli onori delle cronache rosa lo scorso febbraio dopo che la migliore amica della prima, Jordyn Woods, era stata pizzicata in un bacio appassionato con l'allora fidanzato e padre della figlia della seconda. Jordyn aveva poi confermato e chiesto scusa, ma ormai l'amicizia si era rotta.

ph: getty images