Khloé Kardashian e Michele Morrone: flirt alla Milano Fashion Week?

I due sono stati avvistati insieme all’after party di D&G

Non solo moda. Alla Fashion Week di Milano è nato anche un nuovo amore tra celebrities? Il gossip del momento è il presunto flirt tra la star dei reality statunitensi Khloé Kardashian e il nostro Michele Morrone.

La Kardashian e il protagonista maschile del franchise di 365 giorni sono stati avvistati mentre stavano trascorrendo parecchio tempo insieme in Italia durante la settimana della moda milanese.

I rumors sono partiti sabato 24 settembre, quando Khloé e Michele hanno chiacchierato seduti l'una accanto all'altro, mentre la sorella di lei Kim Kardashian ha debuttato con la sua collezione “Ciao, Kim” alla sfilata di Dolce & Gabbana.

Dopo la sfilata, Michele Morrone sulle sue Instagram Stories ha condiviso una foto piccante di lui e Khloé nel backstage dell’evento mentre le teneva un braccio e sembrava sussurrarle all'orecchio. Non è finita. All'after party di Dolce & Gabbana i due sono stati visti parlare per tutto il tempo, prima di scendere in pista insieme, come mostrato da un video condiviso da un fan sui social.

Khloé Kardashian è stata sposata con il giocatore di basket Lamar Odom dal 2009 al 2016, cui è seguita una relazione con un altro cestista, Tristan Thompson, con cui ha avuto due figli e da cui si è separata nel 2021, dopo una storia tra continui alti e bassi e diversi tradimenti.

Dopo essersi trasformato in un sex symbol mondiale grazie ai film della saga di 365 giorni, a Michele Morrone sono stati attribuiti diversi flirt, dalla co-star della saga Anna-Maria Sieklucka all’influencer Ludovica Pagani, passando per la ballerina Elena D’Amario. Ora Khloé Kardashian è l’ultima “vittima” del fascino dell’attore italiano?

ph: getty images