Kendall Jenner vorrebbe tornare con l’ex, dopo i gossip su un nuovo flirt di lui

Ti ricordi di Ben Simmons?

A volte è quando non puoi più avere qualcosa (o qualcuno), che ti accorgi di quanto invece lo vorresti stringere tra le braccia.

Sarebbe quello che sta succedendo a Kendall Jenner che, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe tornare con l'ex Ben Simmons.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good W 😤

Un post condiviso da Ben Simmons (@bensimmons) in data:

La modella e il giocatore di basket si erano lasciati lo scorso maggio, dopo circa un anno di relazione. Ma adesso che lui sarebbe stato visto flirtare con la presentatrice inglese Maya Jama, Kendall Jenner non sarebbe per niente pronta a vederlo andare avanti con un'altra.

"Maya è single da poco e lei e Ben si stanno conoscendo e stanno vedendo se la scintilla è reale - ha detto una fonte del The Sun - Ma il ritorno di Kendall sulla scena, potrebbe far deragliare la relazione che sta sbocciando".

L'insider ha aggiunto che ultimamente la 24enne sta chiamando l'ex un sacco di volte via Facetime: "L'interesse di Ben per Maya ha fatto riflettere Kendall, sul fatto se sia pronta o meno al fatto che lui stia con un'altra".

Maya Jama stava con Stormzy e, dopo la fine della storia, è stata vista a bordocampo durante una partita di Ben Simmons, facendo partire i rumors. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

You know it’s real when you are who you think you are..🧚🏽‍♀️

Un post condiviso da Maya Jama (@mayajama) in data:

Anche Kendall Jenner andava spesso a vedere i match di basket, a volte anche seduta vicino alla mamma di lui, cosa che aveva fatto pensare che la storia fosse più che seria.

Potrebbe c'entrare Harry Styles nel loro breakup: la notizia era arrivata dopo che delle foto della top model al Met Gala in compagnia del cantante avevano acceso i gossip su un ritorno di fiamma tra i due. All'epoca le fonti dicevano che la cosa non era andata giù a Ben Simmons.

ph: getty images